Translate

venerdì 10 febbraio 2012

Evviva!

Evviva, evviva! Smentiamo quanto avevamo scritto 10 giorni fa. La foto della civetta capogrosso è stata SEGNALATA all'ultimo Oasis Photo Contest. Patrizia, che aveva avuto la nomination nella categoria uccelli, non avendo più avuto notizie aveva pensato di non aver vinto nulla. E invece oggi, casualmente, ha scoperto che la foto ha avuto una segnalazione e quindi si è aggiudicata il 13esimo posto in classifica su 1143 concorrenti. La foto verrà pubblicata nel libro del Photo Contest 2011. Patrizia proprio ieri aveva ricevuto i complimenti del grande Hannu Hautala, il più prestigioso fotonaturalista d'Europa. Era stato lui che ci aveva fatto scoprire questo bellissimo nido.

15 commenti:

  1. Chi semina raccoglie...sempre! Prima o poi! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Proverbio .....in effetti semino da una vita ,anche in altri settori.

      Elimina
  2. Bellissima notizia, ancor più bella perchè inaspettata. EVVIVA EVVIVA EVVIVA

    RispondiElimina
  3. Cara Patrizia ero alla selezione delle fotografie, facevo parte della giuria ddei disegni, e sapevo che la tua foto era stata scelta tra migliaia di foto.
    complimenti è davvero bella
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela, grazie per quello che scrivi.E' stata proprio una bella sorpresa per me .

      Elimina
  4. grande Patrizia! anche io sono 13 ex equo nella sezione paesaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno Stefano ,sei anche tu tra i tanti che hanno partecipato al concorso? Per me è stata una bella sorpresa arrivare fino in fondo ,tra tanti professionisti.Uno dei miei miti è Bence Matè ungherese che abbiamo conosciuto a Oulu (Finlandia) a aprile scorso.Chissà forse ci incroceremo inqualche altro concorso.E allora grande Stefano ! Anche a te .

      Elimina
    2. Ciao Patrizia, si anche io ho partecipato e come te sono arrivato nelle nomination dei paesaggi... Sono appena tornato dalla Lapponia svedese e sono rimasto folgorato dalla bellezza del grande nord... spero di tonnare presto a vedere tante casette rosse!

      Elimina
  5. Complimenti! Lo scatto è magnifico, l'immagine è formidabile!

    Ciao!
    Cris

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, vorrei acquistare un libro sulla fauna della taiga e sono molto indeciso tra il libro di Stefano Untterthiner "le notti dell'orso" e "la magia della taiga" di Hannu Hautala. Sarebbe possibile ricevere tramite email alcune pagine del secondo libro (attraverso foto o scansione) per decidere in modo più approfondito quale dei due ordinare? Ringrazio in anticipo.
    Il mio indirizzo é sergio.bertoncello@tin.it (oppure andrea.bert@live.it).

    Saluti,

    Andrea

    RispondiElimina