Translate

lunedì 17 aprile 2017

In giro con La coda delle volpi e la Magia di Kuusamo


Il primo giro di presentazioni dei due libri La coda delle volpi e Kuusamon Taika, la magia di Kuusamo, si è concluso il 13 aprile al Museo Civico di Zoologia di Roma. Come tutti i tour che si rispettino avevo cominciato in provincia, a Foligno in una grande libreria ex cinema. Poi nella prestigiosa sede romana del Circolo Canottieri Aniene. E ancora alla biblioteca di quartiere sede dell'associazione culturale La Vigna. A maggio si comincia con il centro cicogne di Racconigi, il 6 e il 7. Il 12 alla libreria Leoni di Thiene, vicino Vicenza. Il 23 a Helsinki nella prestigiosa biblioteca nazionale, presenti le massime autorità finlandesi. Il 24 si torna a Roma nell'altrettanto prestigioso Institutum Romanum Finlandiae di Villa Lante al Gianicolo. Il 7 giugno nella biblioteca comunale di Milano a Palazzo Sforzesco. E dopo le ferie estive si riprenderà con altri appuntamenti...Ancora una volta il tutto è dedicato al nostro nord del mondo.

2 commenti:

  1. e Napoli no? Alla libreria Mondadori al Vomero dove ho comprato il tuo libro lo conoscevano. Mi piacerebbe venirci, magari la prossima a Roma. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè no? Il Grande Nord che sbarca nella Grande Napoli! Magari, ma non so chi possa fsre la presentazione: la libreria Mondadori al Vomero?

      Elimina