Translate
venerdì 10 febbraio 2012
Evviva!
Evviva, evviva! Smentiamo quanto avevamo scritto 10 giorni fa. La foto della civetta capogrosso è stata SEGNALATA all'ultimo Oasis Photo Contest. Patrizia, che aveva avuto la nomination nella categoria uccelli, non avendo più avuto notizie aveva pensato di non aver vinto nulla. E invece oggi, casualmente, ha scoperto che la foto ha avuto una segnalazione e quindi si è aggiudicata il 13esimo posto in classifica su 1143 concorrenti. La foto verrà pubblicata nel libro del Photo Contest 2011. Patrizia proprio ieri aveva ricevuto i complimenti del grande Hannu Hautala, il più prestigioso fotonaturalista d'Europa. Era stato lui che ci aveva fatto scoprire questo bellissimo nido.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chi semina raccoglie...sempre! Prima o poi! Bravissima!!!!
RispondiEliminaGrande Proverbio .....in effetti semino da una vita ,anche in altri settori.
EliminaBellissima notizia, ancor più bella perchè inaspettata. EVVIVA EVVIVA EVVIVA
RispondiEliminaCara Patrizia ero alla selezione delle fotografie, facevo parte della giuria ddei disegni, e sapevo che la tua foto era stata scelta tra migliaia di foto.
RispondiEliminacomplimenti è davvero bella
ciao
ciao Angela, grazie per quello che scrivi.E' stata proprio una bella sorpresa per me .
EliminaMa che bello! Complimenti!
RispondiEliminaComplimenti!!
RispondiEliminayes you can!|bella soddisfazione, brava!
EliminaYes I can... l'importante è crederci.
Eliminagrande Patrizia! anche io sono 13 ex equo nella sezione paesaggi!
RispondiEliminabuongiorno Stefano ,sei anche tu tra i tanti che hanno partecipato al concorso? Per me è stata una bella sorpresa arrivare fino in fondo ,tra tanti professionisti.Uno dei miei miti è Bence Matè ungherese che abbiamo conosciuto a Oulu (Finlandia) a aprile scorso.Chissà forse ci incroceremo inqualche altro concorso.E allora grande Stefano ! Anche a te .
EliminaCiao Patrizia, si anche io ho partecipato e come te sono arrivato nelle nomination dei paesaggi... Sono appena tornato dalla Lapponia svedese e sono rimasto folgorato dalla bellezza del grande nord... spero di tonnare presto a vedere tante casette rosse!
EliminaComplimenti! Lo scatto è magnifico, l'immagine è formidabile!
RispondiEliminaCiao!
Cris
Buongiorno, vorrei acquistare un libro sulla fauna della taiga e sono molto indeciso tra il libro di Stefano Untterthiner "le notti dell'orso" e "la magia della taiga" di Hannu Hautala. Sarebbe possibile ricevere tramite email alcune pagine del secondo libro (attraverso foto o scansione) per decidere in modo più approfondito quale dei due ordinare? Ringrazio in anticipo.
RispondiEliminaIl mio indirizzo é sergio.bertoncello@tin.it (oppure andrea.bert@live.it).
Saluti,
Andrea
Grandissima Patti!
RispondiElimina